| |
| Shauuuu forumminOoOoO* Sono Jessica,ho 16 anni e sono di Napoli ^^ Sono quì per il semplice motivo che AMO alla follia questi due artisti a dir poco straordinari ** L'anno scorso non ho seguito Amici .___. quindi Marcolì l'ho scoperto dopo che è uscito dal talent-show xD invece quest'anno l'ho seguito, beh in realtà non dall'inizio xD.In pratica girovagavo per i canali quando mi sono fermata sul 5 e appunto stava facendo Amici e chi cantava??xD ... Mariù ♥ sìsì proprio lui,cantava "Domenica"e mi ricordo che rimasi a bocca aperta xD senza parole...la canzone era veramente meravigliosa **...così dopo ho iniziato a seguire il programma solo per Mariù xD e me sono "innamorata" pure di Luke xDD....Adoro i ciddì di Marco&Mariù non faccio altro che ascoltarli ** <3 le mie canzoni preferite sono Domenica;Adesso&Non ti muovere per Mario e Vorrei tenerti quì;Dentro questa musica; Grazie a te per Marco <3 Ho visto Marco dal vivo una volta,il 7 maggio a Napoli ed è stata una serata indimenticabile ** <3...mentre Mariù non l'ho ancora visto .__. dovevo vederlo questo sabato per il tour di Amici quì a Napoli ma purtroppo hanno spostato la tappa ç______ç Spero un giorno riuscirò a vederlo!!! Oltre Marco;Mariù&Luke sono fan dei Blue e dei Sonohra. (L) Oooh ma quanto ho scritto!xD spero di non avervi annoiato xD Un bcììììno a tutte/ì Jess x |
| | |